Enogastronomia Panificio Onesto Dario

Panificio Onesto
In un ambiente familiare e in pieno centro storico a Dorgali potrete trovare la rivendita Onesto. La famiglia Onesto vanta un'esperienza pluri-decennale nel settore della panificazione e dell'enogastronomia.

SELEZIONI DI PRODOTTI A KM 0
Oltre alla panificazione, il panificio Onesto è leader nella distribuzione di prodotti tipici Dorgalesi.
Il 90% dei nostri prodotti enogastronomici proviene infatti da Dorgali.
Il miele, lo zafferano, le marmellate, i formaggi sono solo alcune delle delizie che potrete acquistare presso il nostro punto vendita.
Ai migliori prezzi avrete disponibilità di un'ampia selezione di vini dorgalesi, dal cannonau al vermentino. Inoltre solo da noi troverete "Sa Pompia", frutto candito prodotto e confezionato dalla famiglia Onesto.
Un dolce unico e tipico della zona di Siniscola. La sua lavorazione parte dal frutto della Pompia, uno degli agrumi più rari al Mondo.

IL PANE ..."SFORNATO FAMIGLIA"
Alla rivendita Onesto potrete trovare un'ampia selezione di pane nazionale sfornato al mattino dal panificio di famiglia, il "moddizzosu" a base di patate e tipico della cultura dorgalese e il "Carasau" disponibile in vari formati.
