Dove Mangiare

Spazio al sapore

Ristorante DuePi

Via Vasco de Gama 7, Cala Gonone

tel. 0784 93145

wifi takeaway pizza gluten free terrazza aria condizionata
Benvenuti al DuePi

Benvenuti al DuePi

La famiglia Pira vi invita al “DuePi”, Pizzeria, Ristorante Live Grill a 60m dal mare, il vero “gusto” dell’ospitalità sarda!

Il "DuePi" è la pizzeria storica di Cala Gonone. Dal 1980 Vi accoglie in un'ambiente suggestivo e sobrio, al centro di Cala Gonone. Il forno a legna e il patio all'ombra degli hibiscus e degli olivastri ne fanno uno dei punti di ritrovo preferiti per gustare le ottime pizze di Zio Piero.

Recentemente rinnovato, da quest'anno sarà possibile gustare ottime grigliate di carne e pesce locale preparate nella nuova griglieria dal nostro Chef, nonchè le ricette tradizionali Sarde e della cucina marinara.

Contattaci

GALLERIA

  • Esterno1
  • Esterno2
  • Esterno3 Frontale
  • Interno2
  • Interno3
  • Esterno0
  • Interno4
  • Interno5

Dove siamo

Dove siamo

Indicazioni stradali / Directions

Ristorante Pizzeria DuePi

Via Vasco de Gama 7,
08022 Cala Gonone (NU)
Sardegna

+39 0784 93145

P.Iva 01309780912


NEWS e OFFERTE

Se ti ritieni una professionista e se pensi che il tuo compito sia di dedicarti alla cura e al riequilibrio dell'organo pelle, e se utilizzi ancora la liposolubile😱...
Puoi continuare a proporre un metodo di depilazione che maltratta la pelle🪓 della tua cliente e che è acquistabile perfino al supermercato?
O ancora, ti affidi a finte cere brasiliane ormai reperibili ovunque e proposte anche dal mondo delle abusive?🤡
Con 🥥COCOcera, la pelle delle tue clienti è in buone mani!
CHI SCEGLIE COCOcera, l'originale ceretta 🇧🇷brasiliana per pelli delicate, SA CHE PUÒ FIDARSI.
Nessuna controindicazione, nessuna precauzione da seguire, con COCOcera si può epilare in tutta serenità in qualsiasi momento!
COCOcera è il 🌟PARTNER IDEALE per la rimozione dei peli e per la salvaguardia della pelle.
Non farti ingannare dalle "perle" sempre più diffuse in commercio, richiedi sempre LA VERA E AUTENTICA COCOcera!
Per saperne di più👇
🌐 https://duepiestetica.it/cococera-2/
📧 [email protected]
Zona rossa, al via il format "4 estetiste (abusive)" - Video - Striscia la Notizia Non c’è mai limite al peggio!
• Soldi a chi sta a casa sul divano a poltrire
• Apertura di tutti … dalle profumerie alle tolettature
• Tolleranza per le fuorilegge dell’estetica
Chiusura delle Estetiste che garantiscono la sicurezza sanitaria (lavoro su appuntamento, no assembramenti, si dispositivi di sicurezza, ecc.) e che rispettano le regole.
Spiegateci il perché …
#duepiestetica #laportaperlesteticaprofessionale #noabusive
In zona rossa i centri estetici dovrebbero essere chiusi e qui il condizionale è d'obbligo, perché Luca Abete ha scovato delle "professioniste" che lavorano...
Carissime Clienti,
il team DUE PI vi augura una serena Pasqua 🐣☺️
CONOSCI LA ⭐SPECIALE APPLICAZIONE E RIMOZIONE DI COCOcera?
🥥COCOcera, l'originale ceretta 🇧🇷brasiliana per pelli delicate, grazie alla sua speciale formulazione viene applicata facendo COLATE UNICHE di cera e viene rimossa con le mani (senza strisce) facendo un UNICO STRAPPO!
A LIVELLO PRATICO🖐️, cosa significa fare una COLATA UNICA e un UNICO STRAPPO?
Sia le piccole zone sia le grandi zone possono essere epilate NON 😰 “a più riprese” (tante piccole striscioline e tanti fastidiosissimi strappi) come accade con la tradizionale ceretta, ma con 😃 2 SOLI semplicissimi gesti: applicazione e rimozione.
👉 Pensiamo alle ascelle, all’inguine, alle ciglia e ai baffetti.
Su queste zone, che possiamo considerare “PICCOLE”, la cera viene stesa su tutta l’area e viene rimossa nel senso opposto facendo un unico strappo.
👉 Il procedimento è lo stesso per LE ZONE PIÙ AMPIE come braccia e gambe.
Immagina che entrambe vengano idealmente divise in 3 zone (lato dx, lato sx e zona posteriore)
Sarà sufficiente stendere la cera con un’unica colata su tutta l’ampiezza dell’area, dalla zona prossimale a quella distale, e rimuoverla poi in un unico strappo.
Per avere una pelle liscia, vellutata e perfettamente epilata sarà sufficiente ripetere questi due semplicissimi gesti sulle 3 zone.
Cosa aspetti?
IL TUO MOMENTO CERETTA PUÒ ESSERE PIÙ VELOCE E ANCHE PIÙ PIACEVOLE.
Le restrizioni dell'ultimo periodo oltre a penalizzare Parrucchieri e Centri Estetici hanno favorito il propagarsi dell'abusivismo nel settore.
Molte persone hanno ceduto alla tentazione di affidarsi ad una figura non professionale per poter continuare ad usufruire dei servizi Estetici nonostante la chiusura degli Istituti.
Da qui il paradosso: chiusi i Centri che operano in regola, che investono in sterilizzatori, autoclavi, monouso e dispositivi di protezione, mentre continua a lavorare (in maniera abusiva) chi offre prestazioni fuori norma.
Combatti la concorrenza sleale e affidati appena sarà possibile alla tua Estetista di fiducia per frenare la crescita dell'abusivismo nel settore Estetico.
Due Pi❤️ la porta per l'Estetica Professionale

Load More

Il clima di Cala Gonone, mitigato dalla vicinanza del mare, è caratterizzato da inverni miti ed estati calde e asciutte.

Di conseguenza, complice anche la conformazione del territorio, si presta alle più svariate attività legate allo sport, attrazione principale che cattura migliaia di turisti ogni anno, seguito da artigianato e cucina locale.

Il vento caratteristico della zona è il Maestrale, che si manifesta con folate irregolari e direzione variabile, condizionata dalle gole delle montagne nelle quali si incanala per poi riflettersi da direzione sud-est.

Vedi il Meteo a Cala Gonone
Newsletter

Iscriviti alla NEWSLETTER


Rimani aggiornato sui nuovi eventi e tutte le vantaggiose offerte a Dorgali e Cala Gonone

Credits e Ringraziamenti

Il portale nasce e si sviluppa con l'intenzione di fornire un valido supporto per chi decide di soggiornare a Cala Gonone e Dorgali.
E' stato realizzato dalla Impresa Digitale Soc. Coop. con sede a Dorgali in Via Verdi 1c. P.IVA 01464570918 PEC [email protected]

Si ringrazia Alessandro Spanu per la concessione dei diritti di utilizzo del materiale fotografico

Con le foto da noi inserite si intende dare risalto al territorio di Cala Gonone e Dorgali, con il fine di dare un'idea precisa di ciò che l'utente si appresta a visitare; inoltre, la struttura del sito punta ad indirizzare con immediatezza verso le spiagge di Cala Gonone, tra cui l'ormai nota Cala Luna, i siti archeologici e naturalistici, l'acquario di Cala Gonone e le chiese ed i musei siti a Dorgali.

Non meno importanti, le attività turistiche, commerciali ed artigiane che rappresentano il cuore dell'economia di Cala Gonone e Dorgali

calagonone-holiday
calagonone-holiday