Agriturismo S'Ozzastru

Benvenuti
L’agriturismo S'Ozzastru, si trova nella Ss. 125 che dal paese di Dorgali porta ad Orosei, vicino alle spiagge di Cartoe e Osala, alla grotta di Ispinigoli e alla necropoli di Conca e Janas.
E' situato sopra una piccola collina da dove si può ammirare un vasto panorama che spazia dalle montagne del Supramonte alle spiagge di Cartoe e Osalla, con intorno tantissimo verde e piante, contornata da una corona di colline. Di medie dimensioni e a conduzione familiare, viene gestito da Salvatore e Lucia con l'aiuto dei figli Giovanni e Barbara, che si dedicano a questa attività certi di poter offrire ai propri ospiti un ambiente familiare senza mai dimenticare le tradizioni e le loro radici.

La cucina
L' ampia sala ristorante è l' ideale per banchetti e cerimonie dove gustare le specialità della cucina tradizionale Dorgalese ma anche per famiglie e coppie alla ricerca della tranquillità e della buona cucina di una volta. Il menù è sempre tipico, cambia con il variare delle stagioni e ogni giorno è diverso in base alla disponibilità dei prodotti aziendali. Abbiamo scelto e facciamo una cucina a KM 0 “Dalla produzione alla tavola” con prodotti di produzione propria comprese le verdure coltivate nel nostro orto a pochi metri dalla cucina, le carni, i formaggi, la pasta, il pane, le marmellate , i biscotti, le torte e crostate che offriamo a colazione.
Possiamo preparare menù interamente vegetariani e per celiaci. Sono ormai lontani i tempi in cui un celiaco doveva rinunciare ai piaceri della buona tavola al di fuori della propria casa!! Il ristorante è aperto a tutti e non solo per le persone alloggiate, la prenotazione è gradita ma non necessaria a patto che ci si “accontenti” del menù previsto il giorno e non si voglia a tutti i costi mangiare il porcetto arrosto (non tutti lo sanno ma la preparazione del vero Porcetto arrosto richiede una lunga cottura di almeno 3 ore, alla brace o nel forno a legna) perciò non sempre è possibile trovarlo pronto senza aver prenotato!
Aria condizionata
Menu celiaci
Facile parcheggio
Menu Tipico di Terra
Terrazza
Location
Contatti
-
Loc. Su Cudiarvu S.S. 125 Km 211,700, Orientale Sarda Dorgali
-
+393475008096
-
booking@agriturismosozzastru.com
-
https://www.agriturismosozzastru.com
News e offerte

32 Nuraghe Mannu

22 S'Arcu e Suttaterra

18 Isuili

42 Il relitto del Levante

09 Grotta "Sos Sirios"

19 Sa Barva

12 Rutta niedda

17 La Valle di Oddoene

01 Le grotte del Bue Marino

27 Sos Mucarzos

Itinerari di Running a Cala Gonone

Noleggio gommoni Cala Gonone - Golfo di Orosei - sicurezza e norme da seguire

Spiagge Dog Friendly Cala Gonone

Cosa fare a Cala Gonone in caso di brutto tempo?

Droni e riprese aeree Golfo di Orosei

Cala Gonone Escursioni - Itinerari nel Golfo

Consigli per una vacanza ZERO STRESS

Le quattro cose da fare per vivere Cala Gonone e Dorgali














