Il Bar Luciano è situato nel centro di Dorgali, dispone di una ampia sala interna ed una esterna nel periodo estivo. Il Bar offre un'ottima prima colazione con vari tipi di caffè e latte, the e tisane, spremute d’arancia, brioche fresche, torte e dolci tipici dorgalesi.
Durante la pausa pranzo offriamo pasti veloci con panini caldi, spianate tipiche e varietà di tramezzini e insalate. Proponiamo anche taglieri di salumi e formaggi locali accompagnati da una varietà di vini locali. Gelati, birre e aperitivi e vini per serate in relax e divertimento.
Wi-Fi gratuita con consumazione. Disponiamo inoltre del servizio sky che comprende calcio, F1 e MotoGp.
Il bar Luciano è anche ricevitoria Sisal con i seguenti servizi:
- Giocate al Superenalotto, WinForLife ed Eurojackpot
- Ricariche telefoniche, carte internazionali e carte prepagate
- Pagamento bollettini con le compagnie convenzionate
Il portale nasce e si sviluppa con l'intenzione di fornire un valido supporto per chi decide di soggiornare a Cala Gonone e Dorgali.
E' stato realizzato dalla Impresa Digitale Soc. Coop. con sede a Dorgali in Via Verdi 1c. P.IVA 01464570918 PEC impresadigitale@pec.it
Si ringrazia Alessandro Spanu per la concessione dei diritti di utilizzo del materiale fotografico
Con le foto da noi inserite si intende dare risalto al territorio di Cala Gonone e Dorgali, con il fine di dare un'idea precisa di ciò che l'utente si appresta a visitare;
inoltre, la struttura del sito punta ad indirizzare con immediatezza verso le spiagge di Cala Gonone, tra cui l'ormai nota Cala Luna, i siti archeologici e naturalistici, l'acquario di Cala Gonone e le chiese ed i musei siti a Dorgali.
Non meno importanti, le attività turistiche, commerciali ed artigiane che rappresentano il cuore dell'economia di Cala Gonone e Dorgali
Il clima di Cala Gonone, mitigato dalla vicinanza del mare, è caratterizzato da inverni miti ed estati calde e asciutte.
Di conseguenza, complice anche la conformazione del territorio, si presta alle più svariate attività legate allo sport, attrazione principale che cattura migliaia di turisti ogni anno, seguito da artigianato e cucina locale.
Il vento caratteristico della zona è il Maestrale, che si manifesta con folate irregolari e direzione variabile, condizionata dalle gole delle montagne nelle quali si incanala per poi riflettersi da direzione sud-est.
Vedi le ultime previsioni settimanali