News

Eventi - Serate - Divertimento

31 Dicembre

Capodanno 2018

 - Cala Gonone

Si rinnova l'appuntamento di fine anno a Cala Gonone, di fronte al Golfo di Orosei.

È previsto il concerto del gruppo rock Valleskas a partire dalla mezzanotte, che seguiranno lo spettacolo pirotecnico sul mare godibile dal Lungomare Palmasera. A seguire Dj-Set fino all'alba nel palco allestito in Piazza Madonna del Mare.

Ricordiamo a chi scegliesse di trascorrere il Capodanno a Cala Gonone, la possibilità di trascorrere il primo dell'anno in una maniera davvero particolare con una camminata nel Supramonte alla scoperta della dolina di Tiscali, del canyon di Gorroppu, oppure scegliendo di fare un'uscita a mare nel Golfo di Orosei.

Per maggiori informazioni [email protected]




Fonte: capodannosardegna.com

Eventi a Cala Gonone e Dorgali

Scopri le ricorrenze tra Cala Gonone e Dorgali e scegli il tuo periodo di vacanza. Feste campestri, tradizione, folklore ti attendono per apprezzare al meglio la tua permanenza in Sardegna


Cosa fare oggi?

Il clima di Cala Gonone, mitigato dalla vicinanza del mare, è caratterizzato da inverni miti ed estati calde e asciutte.

Di conseguenza, complice anche la conformazione del territorio, si presta alle più svariate attività legate allo sport, attrazione principale che cattura migliaia di turisti ogni anno, seguito da artigianato e cucina locale.

Il vento caratteristico della zona è il Maestrale, che si manifesta con folate irregolari e direzione variabile, condizionata dalle gole delle montagne nelle quali si incanala per poi riflettersi da direzione sud-est.

Vedi il Meteo a Cala Gonone
Newsletter

Iscriviti alla NEWSLETTER


Rimani aggiornato sui nuovi eventi e tutte le vantaggiose offerte a Dorgali e Cala Gonone

Credits e Ringraziamenti

Il portale nasce e si sviluppa con l'intenzione di fornire un valido supporto per chi decide di soggiornare a Cala Gonone e Dorgali.
E' stato realizzato dalla Impresa Digitale Soc. Coop. con sede a Dorgali in Via Verdi 1c. P.IVA 01464570918 PEC [email protected]

Si ringrazia Alessandro Spanu per la concessione dei diritti di utilizzo del materiale fotografico

Con le foto da noi inserite si intende dare risalto al territorio di Cala Gonone e Dorgali, con il fine di dare un'idea precisa di ciò che l'utente si appresta a visitare; inoltre, la struttura del sito punta ad indirizzare con immediatezza verso le spiagge di Cala Gonone, tra cui l'ormai nota Cala Luna, i siti archeologici e naturalistici, l'acquario di Cala Gonone e le chiese ed i musei siti a Dorgali.

Non meno importanti, le attività turistiche, commerciali ed artigiane che rappresentano il cuore dell'economia di Cala Gonone e Dorgali

calagonone-holiday
calagonone-holiday