News

Eventi - Serate - Divertimento

Settembre

La festa di San Cornelio e San Cipriano è stata per molto tempo tra le più sentite del paese ed anche tra le più lunghe in quanto caratterizzata da nove giorni di balli in piazza, ora viene riproposta e rivisitata grazie ad alcune associazioni del territorio che hanno deciso di curare e dividersi i vari impegni.

La festa in onore di San Cornelio e San Cipriano prevede due sere caratterizzate da musica dal vivo e balli folkloristici con suonatori, organettisti e tenores di Dorgali dalle ore 21 nella Piazza di Sant’Andrea “Su Cucuru”. L'invito è esteso a tutta la popolazione, la domenica alle ore 18 sarà celebrata la messa nella Parrocchia di Santa Caterina, a seguire la processione religiosa porterà per le vie del paese lo stendardo di stoffa dipinto e ricamato a mano.
Di seguito il programma completo dell'evento.

Eventi a Cala Gonone e Dorgali

Scopri le ricorrenze tra Cala Gonone e Dorgali e scegli il tuo periodo di vacanza. Feste campestri, tradizione, folklore ti attendono per apprezzare al meglio la tua permanenza in Sardegna


Cosa fare oggi?

  • *Caro Babbo Natale..*
    .. vado di fretta!!





  • *Caro Babbo Natale..*
    Problemi di obbedienza.. attenti a Romina!





  • *Caro Babbo Natale..*
    comincia così il nostro album dei ricordi!
    Abbiamo trovato le vostre letterine di Natale degli anni '91/'92/'93
    e con l'autorizzazione dei diretti interessati ne pubblicheremo alcune sulla pagina! Non perdetevele!
    A breve il primo post ;) #staytuned





  • Ecco il programma de "La Musica del Mare 2017 - 2018" a Dorgali e Cala Gonone :)











  • Da oggi Nuovi orari per le visite guidate alle Grotte del Bue Marino e di Ispinigoli!!!😃
    Il Bue Marino aprirà solo il Weekend, Venerdì, Sabato e Domenica...Ramo Nord ore 10:00, Ramo Sud ore 11:00.
    La Grotta di Ispinigoli sarà aperta tutti i giorni alle 11:00 e alle 12:00!!
    Per info contattateci allo 0784.96243 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





    Il clima di Cala Gonone, mitigato dalla vicinanza del mare, è caratterizzato da inverni miti ed estati calde e asciutte.

    Di conseguenza, complice anche la conformazione del territorio, si presta alle più svariate attività legate allo sport, attrazione principale che cattura migliaia di turisti ogni anno, seguito da artigianato e cucina locale.

    Il vento caratteristico della zona è il Maestrale, che si manifesta con folate irregolari e direzione variabile, condizionata dalle gole delle montagne nelle quali si incanala per poi riflettersi da direzione sud-est.

    Vedi il Meteo a Cala Gonone
    Newsletter

    Iscriviti alla NEWSLETTER


    Rimani aggiornato sui nuovi eventi e tutte le vantaggiose offerte a Dorgali e Cala Gonone

    Credits e Ringraziamenti

    Il portale nasce e si sviluppa con l'intenzione di fornire un valido supporto per chi decide di soggiornare a Cala Gonone e Dorgali.
    E' stato realizzato dalla Impresa Digitale Soc. Coop. con sede a Dorgali in Via Verdi 1c. P.IVA 01464570918 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Si ringrazia Alessandro Spanu per la concessione dei diritti di utilizzo del materiale fotografico

    Con le foto da noi inserite si intende dare risalto al territorio di Cala Gonone e Dorgali, con il fine di dare un'idea precisa di ciò che l'utente si appresta a visitare; inoltre, la struttura del sito punta ad indirizzare con immediatezza verso le spiagge di Cala Gonone, tra cui l'ormai nota Cala Luna, i siti archeologici e naturalistici, l'acquario di Cala Gonone e le chiese ed i musei siti a Dorgali.

    Non meno importanti, le attività turistiche, commerciali ed artigiane che rappresentano il cuore dell'economia di Cala Gonone e Dorgali

    calagonone-holiday
    calagonone-holiday

    Aiutaci a far crescere il nostro network. Basta un like.

    Rimarrai aggiornato su tutti gli eventi e le offerte disponibili a Cala Gonone